antipasti
fingerfood
primi secondi insalate
contorni
lievitati dolci

giovedì 12 luglio 2012

Enjoy Ater



Se si parla di Enjoy Ater si parla di contenitori termici di altissima qualità.
I prodotti, tutti pratici e manegevoli, consentono al cibo di mantenersi caldo o freddo per ore senza alterarne il sapore.

Tante volte capita di dover cucinare e trasportare le pietanze e si ha sempre la necessità di mantenere costante la temperatura del cibo, penso ai picnik, alle gite fuori porta, alle vacanze o semplicemente ad inviti a casa di amici. I contenitori termici Enjoy vengono in soccorso in modo eccellente in tutte queste situazioni.

Enjoy non rinuncia al design, ecco perchè tutti i prodotti sono moderni ed eleganti, dai colori sobriamente vivaci. Si lavano tranquillamente anche in lavastoviglie.

Numerose le novità presentate dell'azienda, sempre attenta a soddisfare le esigenze dei suoi consumatori.



Portadolci termico Fresh E Carry
Una campana portadolci composta da un vassoio al cui interno sono presenti 4 accumulatori che vanno messi in freezer prima di utilizzare il prodotto. Il freddo garantisce così un perfetto mantenimento di temperatura del dolce, che può così essere trasportato senza problemi anche nelle giornate di particolare calura. 


 
Tappo sottovuoto Vacu-Wine
Un tappo speciale che, grazie alla pompa integrata per l'estrazione dell'aria consente, al vino di mantenere inalterate le sue qualità anche dopo l'apertura.



Lunch Box
Un contenitore perfetto per la pausa pranzo. I suoi due scompartimenti consentono di preparare più di una pietanza, mantenere la temperatura calda per ben 6 ore e trasportare il tutto facilmente grazie alla sua splendida custodia. 

 



Portapirofila termico Prisma con accessori rettangolari
Un'elegante pirofila in porcellana che consente di cucinare e trasportare la pietanza grazie al praticissimo porta pirofila che diventa un perfetto involucro capace di mantenere il cibo caldo per tante e tante ore.

 

Ed ecco un'idea per utilizzarlo: un buon tortino di riso giallo gratinato

  
La ricetta la trovate qui:



Per informazioni e dettagli:
http://www.enjoyater.it

2 commenti:

  1. che meraviglia questi contenitori e pirofile, sono praticamente perfetti! Peccato che il tuo tortino non sia incluso nell'acquisto! Baciotti Helga e ronron Magali

    RispondiElimina
  2. wow che spettacolo!!!complimenti!!!

    RispondiElimina