antipasti
fingerfood
primi secondi insalate
contorni
lievitati dolci

mercoledì 4 aprile 2012

Easy Life Design



L'azienda, situata a Vobarno (Brescia), si occupa da oltre 45 anni di accessori per la casa, disegnatori e realizzatori continuano a proporre design dalle linee moderne e classiche prodotte in resina sintetica. "La fabbrica adotta le più moderne tecnologie ed un'alta qualità nei sistemi di controllo al fine di assicurare il mantenimento dei più alti livelli di qualità."

Il design è davvero accattivante, curato nei minimi dettagli come piace a me. La combinazione dei vassoi in legno e le ciotoline in porcellana bianca sono davvero un piacere per gli occhi. Hanno infinite linee, una più bella dell'altra, piene di tantissimi accessori dalle stampe più belle e fantasiose. E poi toccando questi prodotti si ha davvero la sensazione dell'alta qualità.




Multipurpose Serving Platter
Casseruola Mediterraneo 29x19 cm

Cake Stand Pàtìsserìe 25 cm





Per informazioni e dettagli:
http://www.easylifedesign.it/new/ita/registrati.asp

6 commenti:

  1. meravigliosi! mi piace molto la casseruola e l'alzatina! davvero una bella linea!
    abbracci

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Bella linea! Complimenti per la collaborazione!
    Ti va di votare la mia focaccia ripiena sul blog di cuoco per caso? Grazie

    RispondiElimina
  4. Ciao, vai nel mio blog in alto a sinistra trovi il collegamento alla pagina di cuoco per caso.
    In alto a destra le ricette (la mia è la sesta)clicca sopra la ricetyta e poi sotto c'è scritto vota! Più facile a farsi che a dirsi! Grazie

    RispondiElimina
  5. peccato che il sito non va e inoltre le loro bellissime cose si fanno fatica a trovare in giro.. ho chiesto più volte via email ma le risposte sono poco esaustive..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prova adesso, il sito a me si apre. Per trovare i loro prodotti, oltre a riprovare a chiedere, puoi fare un giro presso i negozi con lista nozze, io li ho trovati in Sicilia e sono stati una sorpresa dato che li conoscevo solo grazie alla collaborazione :)

      Elimina